Mercedes-Benz

La nuova Classe T.
Life gets big.

La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.

Per le famiglie.

Le porte scorrevoli su entrambi i lati rendono l’entrata e l’uscita particolarmente facili e sciure. Soprattutto se viaggiano bambini che non possono ancora allacciare le loro cinture di scurezza, apprezzerai le grandi aperture delle porte e l’altezza confortevole dei sedili.

Per le escursioni.

Che si tratti di stand-up paddleboard, mountain bike o bagagli per un viaggio di diverse settimane: con la sua spaziosità e flessibilità, la Classe T offre una sistemazione versatile.

Per la quotidianità.

La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Impressiona per l’aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.

Leasing già da CHF 299.–/mese*.

La nuova Classe T è semplicemente flessibile e include tutte le caratteristiche che valuti in una Mercedes-Benz: sia per le gite quotidiane con la famiglia sia per le avventure nel tempo libero. La classe T colpisce per il suo design sportivo-elegante e offre la praticità che ci si aspetta da uno small van. E altrettanto pratiche e flessibili sono le nostre allettanti offerte di leasing: assicurati ora la nuova Classe T a partire da CHF 299.–/mese*.

* Classe T, T180d, 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 35'967.– (valore della vettura CHF 39'095.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 3128.–). 6,5 l/100 km, 169 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 3,38 %, 1a maxirata di leasing: CHF 9150.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 299.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.

Modello raffigurato: Classe T, T180d, 116 CV (85 kW), con equipaggiamenti a richiesta (vernice 9728 nero loparite metallizzato, D11 mancorrenti con supporto di base integrato, ES2 presa elettrica da 12 V nel vano bagagli/vano di carico, EX8 navigazione plus, EZ5 pacchetto parcheggio, P2X pacchetto PREMIUM, R2G cerchi in lega leggera da 17" con design a 5 doppie razze, Z6L mancorrenti con supporto di base integrato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 42'383.–, 6,5 l/100 km, 169 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: D.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 3,38 %, 1a maxirata di leasing: CHF 10'900.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 349.–. Offerta valida fino al 31.12.2022. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche. Tutti i prezzi forniti sono prezzi consigliati non vincolanti dell’importatore Mercedes-Benz Svizzera SA. Il partner commerciale ha piena libertà nella determinazione dei prezzi. Le caratteristiche di equipaggiamento dei veicoli nominate nel configuratore non sono vincolanti. Le immagini possono contenere accessori o equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie.