Gli autotelaio Sprinter.
Una base solida.

Innovativo, efficiente, affidabile.
Con tre versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o doppia, lo Sprinter Autotelaio è disponibile in una impressionante quantità di versioni. I veicoli equipaggiati con trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo d'ingresso conveniente, per un carico utile più elevato e per il bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche destinazioni d'uso dei veicoli.
La molteplicità di varianti dello Sprinter con autotelaio e veicolo cassonato in sintesi.
- Tre versioni lunghezza: compatto, standard e lungo
- 2 cabine di guida: Cabina di guida standard e cabina doppia
- Superficie di carico di fino a 9,2 m² per il veicolo cassonato
- Disponibile con peso massimo complessivo ammesso di 3.000 kg, 3.500 kg, 4.100 kg e 5.000 kg, più numerose varianti con carichi maggiori o minori per un peso massimo complessivo ammesso di fino a 5.500 kg
- Portata massima superiore ai 3.000 kg nella variante di peso da 5.500 kg
- Peso totale ammessa fino a 8.750 kg per lo Sprinter Autotelaio in versione motrice per semirimorchio in abbinamento a un peso totale a terra compreso rimorchio di massimo 8,75 t
- Disponibile con trazione anteriore, trazione posteriore e trazione integrale
[1] Il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento sono disponibili di serie per i veicoli con massa totale a terra superiore a 3.500 kg.
[2] In abbinamento alla trazione anteriore, rispetto alla trazione posteriore.