Soccorso stradale Mercedes-Benz.
Assistenza rapida in loco. 24 ore su 24.

Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz.
Ti basta premere un tasto nella tua Mercedes o effettuare una chiamata per richiedere il nostro intervento. I nostri esperti sono reperibili ad ogni ora e giorno della settimana. Inoltre ti assistiamo personalmente per farti proseguire il viaggio senza stress.

Tasto SOS.
Il tasto SOS nel gruppo di comandi sul tetto a bordo della tua auto stabilisce immediatamente un collegamento vocale con la centrale di soccorso Mercedes-Benz.

Mercedes me connect.
Assistenza a portata di mano: il tasto Mercedes me nella rubrica dell'auto o nel gruppo di comandi sul tetto ti mette in collegamento diretto con uno dei nostri operatori del servizio assistenza.

Numero verde di assistenza.
Sempre a tua disposizione per telefono: +41 44 439 15 67[1]. Per richiedere il soccorso stradale per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva invia un'e-mail al seguente indirizzo: hls.che@cac.mercedes-benz.com[2].
Mercedes-Benz Service24h.
Ti permette di ripartire giorno e notte.

Se mentre sei in viaggio ti capita un guasto tecnico o un incidente, Mercedes-Benz Service24h è pronto ad assisterti in tutta Europa[1]. Il nostro numero verde del servizio assistenza +41 44 439 15 67[2] riceve la tua telefonata e organizza un soccorso rapido e professionale. Siamo reperibili 365 giorni all'anno, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Spesso un guasto può essere riparato direttamente sul posto. In caso contrario ci occupiamo di trainare la tua auto all'officina Mercedes-Benz più vicina e ti permettiamo di proseguire il viaggio. Hai a disposizione i seguenti servizi:
• supporto nelle emergenze
• istruzioni per il soccorso stradale
• gestione e coordinamento del soccorso stradale e soluzione per la mobilità
• personale tecnico qualificato
Soluzione di mobilità Mobilo.
Con Mobilo arrivi sempre a destinazione.
Con Mobilo[3] arrivi sempre a destinazione. La soluzione di mobilità Mobilo è disponibile di serie per ogni auto Mercedes-Benz per i primi due anni e si rinnova gratuitamente di un anno dopo ogni manutenzione[4] eseguita da Mercedes-Benz, per una durata massima di 30 anni.
Assistenza rapida in loco. Gratuita e 24 ore su 24.[3]
In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio[3] in tutta Europa. Per esempio con la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.
Per auto con prima immatricolazione tra il 24.10.1998 e il 31.03.2008 vale il prodotto precedente MobiloLife, purché la soluzione di mobilità sia stata rinnovata periodicamente a seguito di un servizio assistenza eseguito presso il partner Mercedes-Benz.
I servizi per la mobilità in sintesi⁵
• Aiuto sul posto: le piccole riparazioni vengono eseguite subito
• Traino: fino all'assistenza Mercedes-Benz più vicina
• Taxi, servizio di viaggio e trasporti pubblici: soluzione a breve termine per la tua mobilità
• Servizio di consegna dell'auto: fino a casa tua entro un raggio di 50 km
• Auto sostitutiva: per la durata della riparazione, per un massimo di tre giorni lavorativi. In alternativa: aereo/treno/bus: andata e ritorno per guidatore e passeggeri fino a 400 EUR a testa incl. IVA
• Hotel: pernottamento per guidatore e passeggeri per un massimo di tre giorni lavorativi e fino a 400 EUR a testa incl. IVA
• Trasferimento dell'auto: fino all'assistenza Mercedes-Benz più vicina
Gestione incidenti e Gestione Guasti.

Il servizio Gestione incidenti e Gestione Guasti di Mercedes me è integrato nell'auto e sempre disponibile: premendo il tasto Mercedes me o ricavando il numero dalla rubrica del telefono, la tua auto stabilisce un collegamento vocale con il nostro Customer Assistance Center. Se hai attivato il servizio vengono trasferite informazioni utili, come il numero di identificazione del veicolo, e la tua posizione. In questo modo l'addetto di Service24h più vicino può occuparsi immediatamente di te e della tua auto, anche quando non sei in grado di indicare con sicurezza dove si sia fermata la tua Mercedes.
[1] Le chiamate dalla rete fissa o da quella di telefonia mobile possono comportare dei costi.
[2] In caso di pane per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva
[3] Se non sono soddisfatte le condizioni per la soluzione di mobilità Mobilo, i servizi comportano dei costi. I dettagli e le condizioni sono reperibili nelle informazioni sul servizio assistenza dell'auto.
[4] La manutenzione deve essere eseguita da un partner dell'assistenza autorizzato da Mercedes-Benz secondo le indicazioni del produttore.
[5] I dettagli e le condizioni sono reperibili nelle informazioni sul servizio assistenza dell'auto.