Mercedes-Benz

Nuova GLC SUV ibrida plug-in.

Ready for it.

La nuova Mercedes-Benz GLC SUV con tecnologia ibrida plug-in entusiasma per potenza elevata, tempi di ricarica brevi e autonomia elettrica perfetta per l’uso quotidiano. Secondo la WLTP raggiungono un'autonomia elettrica di oltre 100 km e possono così percorrere molti viaggi senza emissioni di CO2 a livello locale. Grazie alla funzione di ricarica rapida a richiesta, è possibile effettuare la ricarica in viaggio con una potenza di ricarica fino a 60 kW[1]. La trazione elettrica da 150 + 100 kW (204 + 136 CV)[1] può essere combinata sia con un motore a benzina che con un motore diesel. Entrambe le varianti sono a trazione integrale.

GLC 300 e 4MATIC SUV, 204 + 136 CV (150 + 100 kW), 0,6 l/100 km + 22,5 kWh/100 km (equivalente benzina: 3,1 l/100 km), 15 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 24 g/km, categoria di efficienza energetica: C.[1]

1 Nelle condizioni di guida reali possono verificarsi scostamenti rispetto ai valori normativi certificati. I valori reali sono influenzati da molteplici fattori individuali, come lo stile di guida, le condizioni ambientali e il tipo di percorso. Il consumo normalizzato di carburante/corrente è misurato secondo il regolamento 715/2007/CEE nella versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO2 sono valori svizzeri sulla base dell’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. A livello pratico i valori dei consumi possono variare da quelli indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a una singola vettura e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Affinché i consumi di energia delle diverse motorizzazioni (benzina, gasolio, gas, elettricità ecc.) siano comparabili, sono indicati anche con il cosiddetto equivalente benzina (unità di misura per l’energia). La CO2 è il principale gas a effetto serra responsabile del riscaldamento climatico; le emissioni medie di CO2 di tutti i tipi di veicoli proposti (a prescindere dal marchio) per il 2023 sono di 129 g/km, con un valore target di 118 g/km.