Mercedes-Benz

Finanziamento.

Se una Mercedes ha qualcosa di impagabile, è solo la sensazione di guida.

Desiderate acquistare una Mercedes-Benz, ma preferite non pagare l’intero prezzo di acquisto in un’unica volta? Allora pagatela in rate mensili contenute, finché alla fine sarà vostra a tutti gli effetti.

Opzioni di finanziamento flessibili.

Mantenere, restituire o rifinanziare? Le opzioni di finanziamento di Mercedes-Benz Financial Services vi lasciano piena libertà di decidere.

Totale controllo dei costi.

Stabilite la durata del contratto e quindi le rate di finanziamento mensili a un tasso d'interesse fisso. Qualunque sia il modello di finanziamento che preferite, manterrete sempre tutti i costi sotto controllo.

Sicurezza di pianificazione.

Buone prospettive: con rate mensili trasparenti si può pianificare bene il futuro, sapendo esattamente a cosa si va incontro.

Extra per una protezione ottimale.

Per una protezione ottimale potete disporre dei nostri moduli supplementari. In questi moduli troverete l'assicurazione giusta e un ampio pacchetto di servizi di assistenza e garanzia.

Finanziamento base

Sicurezza di pianificazione dalla prima all'ultima rata.

Finanziate il vostro veicolo preferito con un tasso fisso per tutto il periodo contrattuale e a rate mensili costanti. Per una trasparenza ottimale dei costi e una chiara base per i vostri calcoli dall'inizio alla fine.

I vantaggi per voi.

  • Anticipo flessibile
  • Nessun limite di chilometraggio
  • Costi trasparenti
  • Alla scadenza del contratto siete proprietari del veicolo

Finanziamento loop

Qualcosa su cui contare.

Finanziate il vostro nuovo veicolo ad un tasso fisso concordato e con basse rate mensili, e alla fine del periodo contrattuale pagate con una maxirata finale; e tutto questo senza vincolare i vostri capitali.

I vantaggi per voi.

  • Anticipo e scadenze di pagamento flessibili
  • Rate mensili ridotte
  • Alla scadenza del contratto siete proprietari del veicolo