Mercedes-Benz

Pneumatici e ruote originali Mercedes-Benz.

Optate per gli pneumatici e le ruote originali Mercedes-Benz e mettete gli pneumatici adeguati alla stagione. Affidatevi agli pneumatici originali Mercedes-Benz con il marchio di qualità «MO» e «MOE», che convincono grazie alla loro elevata qualità, al loro rotolamento ottimale e al ridotto spazio di frenata. Inoltre, durante la guida, i nostri pneumatici originali vi offrono i massimi standard di sicurezza e un comfort ottimale, con la relativa protezione già inclusa. Fissate oggi stesso online un appuntamento per il cambio degli pneumatici presso il vostro concessionario Mercedes-Benz.

La protezione per pneumatici e ruote complete di Mercedes-Benz.

Con la protezione pneumatici e ruote complete di Mercedes-Benz viaggiate sempre rilassato, senza dovervi preoccupare di danni rilevanti per la sicurezza di pneumatici e cerchioni. Per 36 mesi copre tutti i danni ai vostri pneumatici Mercedes-Benz, inclusi pneumatici danneggiati o forati, furto o atto vandalico, nonché il rimborso integrale dei costi di sostituzione e montaggio. La protezione è già inclusa nel prezzo quando si acquista uno pneumatico presso il partner di servizio autorizzato.

Lasciate i vostri pneumatici invernali nel relativo deposito.

Viaggiate in sicurezza durante la stagione calda. Se lo desiderate, saremo lieti di occuparci del deposito delle vostre ruote invernali. Dopo un’accurata verifica di eventuali danni, li puliamo e conserviamo professionalmente nel nostro «deposito degli pneumatici» fino alla stagione successiva. Vi informeremo tempestivamente prima della prossima sostituzione. Non lascatevi sfuggire questo servizio. 

Per saperne di più.