Mercedes-Benz

Il Marco Polo.

Make your move.

Cosa c’è di meglio che viaggiare con il Marco Polo e avere le proprie quattro mura sempre con sé? Vivete nel suo spazio di assoluto benessere su ruote e godetevi tutti i vantaggi di questo multitalento. Potete preparare fresche pietanze nella cucina completamente integrata con angolo cottura e frigobox e mangiare, giocare e progettare comodamente sul tavolino ribaltabile. Di notte dormite rilassato nella cuccetta Comfort, che si estrae dal sedile a due posti, o nel comodo letto integrato nel tetto con due posti letto sotto il tettuccio sollevabile.


Compagno di vacanza per tutti i giorni.

Con il Marco Polo, potete anche affrontare la vita quotidiana nel miglior modo possibile. È così agile che quasi non vi accorgerete del suo equipaggiamento per camping a bordo. Con il tettuccio sollevabile in posizione chiusa, il veicolo non supera i 2 metri in altezza, per cui potete entrare facilmente in garage comuni, autosilo, parcheggi sotterranei e impianti di lavaggio. Sono disponibili sistemi di assistenza di alta qualità per assisterti nelle manovre e nei parcheggi, sia nella vita quotidiana che nei lunghi viaggi.

Comfort alla guida di prima classe con AIRMATIC.

L’assetto con sospensioni pneumatiche AIRMATIC contribuisce in modo decisivo a un alto livello di comfort di guida e di viaggio. A seconda della situazione di guida, della velocità e della superficie, l’ammortizzazione di ogni ruota viene regolata automaticamente e, se necessario, il veicolo viene abbassato o sollevato. Siete così a vostro agio ovunque vi troviate.Infotainment avveniristico.

Infotainment avveniristico.

Con MBUX, il Marco Polo comprende il sistema multimediale, intuitivo da usare ed espandibile singolarmente: dall’integrazione dello smartphone ai comandi vocali alla navigazione Mercedes-Benz. L’app MBAC (Mercedes-Benz Advanced Control) completamente integrata, un’esclusiva del Marco Polo, rende il viaggio ancora più piacevole permettendo di controllare importanti funzioni legate al campeggio. Le prestazioni MBUX comprendono inoltre diversi servizi di serie e a richiesta di Mercedes me connect.



Marco Polo 220d lungo

Valore della vetturaCHF 76 575.–
Vantaggio di prezzoCHF 6892.–
Prezzo di acquisto in contantiCHF 69 683.–
Rata di leasing mensileCHF 419.–¹

1 Marco Polo 200 d lungo, 163 CV (120 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 69'683.– (valore del veicolo CHF 76'575.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 6892.–). 8,5 l/100 km, 224 g CO2/km.
Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 1,9 %, 1a maxirata di leasing: CHF 18'100.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 419.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario.

Modello raffigurato: Marco Polo 220 d lungo, 163 CV (120 kW), incl. equipaggiamento a richiesta (navigazione, navigazione plus, pacchetto parcheggio con telecamera a 360°, riscaldamento del sedile per passeggero, climatizzatore con regolazione semiautomatica, TEMPMATIC nel vano posteriore, sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali, illuminazione di atmosfera nel modulo armadio Marco Polo, cerchi in lega leggera 8,0 J x 19, design a 10 razze, tappetini in velluto, lunotto apribile separatamente, supporto lombare sedile lato passeggero, supporto lombare sedile di guida, illuminazione di atmosfera nella plancia, pacchetto sportivo Esterni premium, Intelligent Light System con tecnica LED, riscaldamento dei sedili per guidatore, vernice rosso giacinto metallizzato), prezzo di acquisto in contanti: CHF 80'454.–, 8,5 l/100 km, 224 g CO2/km.

Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 1,9 %, 1a maxirata di leasing: CHF 20'200.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 499.–. Offerta valida fino al 30.06.2022. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.

Per saperne di più.