Mercedes-Benz

Situazione attuale: siamo a vostra disposizione.

Le nostre officine sono aperte ed è possibile effettuare prove su strada.

Cari clienti e amici di Mercedes-Benz,

la salute e la sicurezza dei nostri clienti, visitatori e collaboratori hanno sempre la massima priorità. Per questo l’azienda ha assunto tutti i provvedimenti necessari a garantire la tutela dei nostri clienti, visitatori e collaboratori. Ci atteniamo naturalmente a tutte le disposizioni varate dal Consiglio federale per il contenimento del virus.

In base alle direttive del Consiglio federale, dal 18 gennaio 2021 le superfici di vendita rimarranno chiuse. Le officine Mercedes-Benz rimarranno invece aperte. I clienti per cui è previsto il ritiro di una vettura nelle prossime settimane potranno passare da noi e ricevere tale veicolo nel pieno rispetto delle regole vigenti. Vi informeremo su come procedere.

Permane comunque la possibilità di effettuare una prova su strada sulla Mercedes-Benz desiderata, purché si svolga nel pieno rispetto delle raccomandazioni igieniche della Confederazione. I nostri venditori rimangono ovviamente a vostra disposizione anche telefonicamente e tramite i canali digitali e saranno lieti di fornirvi una consulenza. Per informazioni di carattere generale relative ai nostri prodotti e offerte vi rimandiamo come di consueto al nostro sito web.

Continueremo ad essere a vostra disposizione. Un caro saluto e riguardatevi.

Continuiamo a garantire la vostra mobilità.

Service.

Siamo a vostra disposizione per garantire il servizio alla vostra vettura. Vi preghiamo di contattare il concessionario in anticipo telefonicamente o via e-mail prima della vostra visita. Trovate tutti i dati di contatto tramite la nostra ricerca concessionario.

Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz: 00800 1 777 7777

In caso di guasto o danno più ingente, i nostri operatori competenti sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Risponderanno ad ogni tua domanda relativa agli eventuali danni e organizzeranno gli interventi necessari: dall'assistenza personale in loco all'organizzazione del proseguimento del tuo viaggio fino alla riparazione della tua Mercedes. Facciamo di tutto per garantirti mobilità e tranquillità.