Il furgone eVito.

Volere è potere.

Il furgone eVito è all'avanguardia, esattamente quanto lo richiede la mobilità moderna. Ed è altrettanto funzionale, sicuro e confortevole come siete abituati con un Vito di Mercedes-Benz. Il suo motore elettrico altamente efficiente con 84 kW (114 CV) e 300 Nm di coppia, nonché gli ulteriori componenti elettrici sfruttano le sinergie della struttura modulare del Gruppo.

Il furgone eVito ha un'autonomia di 150 km[1] misurata in base alla procedura WLTP. La capacità della batteria installata è di 41 kWh e può essere caricata con una potenza di ricarica di 7,2 kW in ca. 6 ora da 0 al 100%.

Del furgone eVito potete ordinare le versioni "lungo" e "extralungo". Con il suo volume dello spazio di carico di 6,0 m3 e/o 6,6 m3 non avete più limitazioni con la trazione elettrica. Il carico utile, nella versione veicolo lunga è di 1.073 kg e nella versione extralunga è di 1.048 kg.

Il furgone eVito è particolarmente consigliabile se il vostro veicolo viaggia soprattutto nel traffico urbano e percorre tragitti pianificabili e frequentemente ripetitivi. Inoltre il furgone eVito è adatto per tutti quei settori e scopi d'impiego il cui profilo d'utilizzo corrisponde all'offerta di autonomia.

[1] I dati sull'autonomia elettrica sono provvisori e sono stati rilevati dal Servizio Tecnico per la certificazione in base alla procedura di collaudo WLTP. Un'omologazione del tipo CE e la dichiarazione di conformità con i valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili scostamenti tra i dati e i valori ufficiali.