Mercedes-Benz

Lo Sprinter Tourer.

Spazio, comfort e sicurezza per max. 9 persone.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Una versatilità esemplare, che consente di individuare la soluzione su misura per qualsiasi esigenza di trasporto; un aspetto accattivante, che cattura al primo sguardo. Il nuovo Sprinter Tourer offre una grande versatilità, grazie a 3 versioni di lunghezza, 2 versioni di altezza interna e fino a 3 file di sedili. Le numerose versioni di allestimento ed equipaggiamento permettono di avere modelli d'ingresso particolarmente parchi nei consumi, nonché Tourer con allestimenti di gran pregio, con divanetti comfort e rivestimenti interni di lusso.

I divanetti comfort, per la prima volta disponibili, consentono ai passeggeri di inclinare lo schienale e regolare la posizione dei poggiatesta: un autentico vantaggio. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida perfettamente adattabili alla specifiche destinazioni d'uso dei veicoli.

Grazie alla sua capacità di coniugare lo spirito d'innovazione e la sua esperienza più che ventennale, lo Sprinter continua a essere una soluzione di mobilità che sintetizza efficienza, affidabilità e innovazione in grado di contribuire al progresso della vostra impresa e che rappresenta una pietra miliare nel suo segmento.

La molteplicità di varianti dello Sprinter Tourer in breve.

  • Tre versioni lunghezza: compatto, standard e lungo
  • 2 diverse altezze interne: tetto normale e tetto rialzato
  • Fino a 3 file di sedili che possono essere dotati di panche da 2 e 3 posti
  • Disponibile con 3.000 kg e 3.500 kg di peso complessivo ammesso
  • Disponibile con trazione posteriore e integrale