Mercedes-Benz

L'eSprinter Furgone.

Un sistema di trazione innovativo combinato con i tradizionali punti di forza.

Possibilità di viaggiare fino a 168 km1 a emissioni zero nel traffico locale. 

L'eSprinter rappresenta una soluzione di mobilità innovativa in caso di impiego prevalentemente urbano. Grazie alla sua efficiente trazione elettrica con potenza massima di 85 kW (116 CV) mostra doti di affidabilità, parsimonia e flessibilità del tutto analoghe a quelle a cui lo Sprinter ti ha ormai abituato da 25 anni.

L'eSprinter può essere ordinato nella lunghezza standard (A2) con tetto alto. La capacità del vano di carico di 11 m³ non viene in alcun modo compromessa dalla trazione elettrica. Con la batteria di serie il carico utile può raggiungere un valore di 1045 kg, mentre con la batteria disponibile a richiesta il carico utile si può attestare fino a 891 kg.

1) L'autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 692/2008/CE. L'autonomia dipende dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima. 

L'autonomia effettiva dipende inoltre dallo stile di guida individuale, dalle condizioni stradali e del traffico, dalla temperatura esterna, dall'utilizzo del climatizzatore/riscaldamento ecc. e può eventualmente differire.

Una visione avanzata dell'elettromobilità.

Se stai valutando di passare alla mobilità elettrica, scoprirai in fretta che ciò che hai di fronte è molto più che un veicolo a trazione elettrica. Per questa ragione i nostri specialisti valuteranno insieme a te una soluzione di elettromobilità che sia in grado di risolvere le esigenze specifiche della tua azienda – mostrandoti concretamente cosa intendiamo per ecosistema eVan. Tra l'altro la creazione di un'infrastruttura di ricarica adeguata, il servizio assistenza sul posto e i servizi di connettività.
Tra i punti di forza dell'eSprinter rientrano ovviamente le caratteristiche strategiche che contraddistinguono il marchio Mercedes-Benz Vans come l'ergonomia, la sicurezza della postazione di lavoro, il comfort e la sicurezza.