Mercedes-Benz

Gli autotelaio Sprinter.

Una base solida.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Con tre versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o doppia, lo Sprinter Autotelaio è disponibile in una impressionante quantità di versioni. I veicoli equipaggiati con trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo d'ingresso conveniente, per un carico utile più elevato e per il bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche destinazioni d'uso dei veicoli.

La molteplicità di varianti dello Sprinter con autotelaio e veicolo cassonato in sintesi.

  • Tre versioni lunghezza: compatto, standard e lungo
  • 2 cabine di guida: Cabina di guida standard e cabina doppia
  • Superficie di carico di fino a 9,2 m² per il veicolo cassonato
  • Disponibile con peso massimo complessivo ammesso di 3.000 kg, 3.500 kg, 4.100 kg e 5.000 kg, più numerose varianti con carichi maggiori o minori per un peso massimo complessivo ammesso di fino a 5.500 kg
  • Portata massima superiore ai 3.000 kg nella variante di peso da 5.500 kg
  • Peso totale ammessa fino a 8.750 kg per lo Sprinter Autotelaio in versione motrice per semirimorchio in abbinamento a un peso totale a terra compreso rimorchio di massimo 8,75 t
  • Disponibile con trazione anteriore, trazione posteriore e trazione integrale

Mercedes PRO: per semplificare ogni giorno il tuo business.

Mercedes PRO è il marchio della Mercedes-Benz Vans dedicato ai servizi digitali per il tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz. Per noi è importante rendere il lavoro quotidiano con il tuo veicolo più semplice ed efficiente grazie ai servizi digitali. Il nostro obiettivo: mettere in connessione le tue esigenze e le innovative tecnologie che abbiamo sviluppato integrandole in modo intelligente nel tuo business.

[1] Il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento sono disponibili di serie per i veicoli con massa totale a terra superiore a 3.500 kg.
[2] In abbinamento alla trazione anteriore, rispetto alla trazione posteriore.