Solo per te.

Il nuovo Sprinter.

Talmente versatile da offrire sempre il modello più adatto alle vostre esigenze di trasporto, così accattivante da destare ammirazione al primo sguardo: è il vostro nuovo Sprinter. Le numerose versioni di allestimento ed equipaggiamento compongono una gamma di modelli d’ingresso particolarmente parchi nei consumi – ad esempio quelli a trazione anteriore – così come Furgoni e veicoli cassonati perfettamente armonizzati al tipo d’impiego o Tourer con il vano passeggeri allestito per scopi di rappresentanza.

Vantaggi tutt’altro che trascurabili. I veicoli equipaggiati con la nuova trazione anteriore presentano ad esempio un prezzo d’ingresso più conveniente, un carico utile più elevato e un bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida perfettamente adattabili alla specifiche destinazioni d’uso dei veicoli. Accanto alle molte novità abbiamo tuttavia mantenuto le pregiate soluzioni esistenti; restano ad esempio applicabili, senza sostanziali modifiche, diverse collaudate formule di sovrastrutture e allestimenti.

Grazie alla spinta innovatrice e all’ormai più che ventennale esperienza, lo Sprinter rappresenta pertanto una nuova pietra miliare come efficiente, affidabile e avveniristica soluzione per la mobilità, in grado di contribuire al progresso della vostra impresa.

Mercedes-Benz Vans. Born to run.

Furgone.

Viaggiare comodi, arrivare sicuri.

Tourer.

Spazio, comfort e sicurezza per max. 9 persone.

Cassonato

Robusti e potenti.

Autotelai.

Una solida base.