Mercedes-Benz

Il veicolo per tutti i giorni.
Il Citan Tourer per uso privato.

Più spazio. Più divertimento. Scopri di più.

Gli spostamenti quotidiani e per il tempo libero possono avere esigenze molto diverse. Il Citan Tourer offre una soluzione intelligente: fino a 5 posti, configurazione versatile dello spazio ed equipaggiamenti a richiesta che soddisfano le tue personali necessità.

Il consumo ridotto e la tecnologia BlueEFFICIENCY[1] gravano meno sul budget e riducono l'impatto ambientale. I lunghi intervalli di manutenzione fino a 30.000 km dimostrano che il Citan è un veicolo affidabile e sobrio. E per garantirti viaggi sicuri, il Citan è dotato di ADAPTIVE ESP®, corredato di preziose funzioni supplementari, freni a disco molto reattivi su tutte le ruote e fino a sei airbag.

La comodità dei sedili e l'accurata taratura dell'assetto con sospensioni a ruote indipendenti fanno del Citan un veicolo molto confortevole, agile e maneggevole. Esemplare è anche la sua flessibilità, ad esempio ripiegando gli schienali nel vano posteriore in un attimo si ottiene un ampio vano di carico. E per un look personalizzato sono disponibili tra l'altro il pacchetto Design RED e il pacchetto Night[2].

Il Citan ha tutto quello che ti aspetti da un veicolo commerciale compatto con la Stella Mercedes. Scopri i suoi vantaggi con un test drive. Mercedes-Benz Vans. Born to run.

Sedili Mercedes-Benz, comodità per tutta la famiglia.

Anche nel vano posteriore del Citan Tourer si viaggia comodi: la panca a 3 posti si fa apprezzare per i tre poggiatesta regolabili in altezza e le cinture di sicurezza a tre punti su tutti i sedili. Se risulta necessario un vano di carico più ampio per il trasporto di oggetti più ingombranti, è possibile frazionarlo nel rapporto da ⅓ a ⅔. Il Citan Tourer esprime così tutta la sua flessibilità in quanto a capacità di carico.

Pacchetti di equipaggiamenti per gli interni a richiesta.

[1] Il pacchetto BlueEFFICIENCY è disponibile di serie per tutte le motorizzazioni e per tutte le versioni di lunghezza.
[2] Il pacchetto Night è disponibile a partire dal 2° trimestre 2019.