Classe V TREND.

Per il sabato, la domenica e tutti i giorni.

La Classe V. V come vitalità. Chi ha famiglia o un gruppo di amici sempre in movimento vuole essere pronto a ogni evenienza. Ad esempio ad avventurose gite spontanee nel tempo libero. Grazie alla configurazione flessibile dei sedili, la Classe V non solo offre ampio spazio per l’attrezzatura sportiva, bensì anche per portare a destinazione in tutta comodità fino a otto persone.

La Classe V TREND. A dir poco grande.

Le stelle non sono mai state così favorevoli ai TRENDsetter. Scoprite la Classe V TREND, il modello speciale sportivo nato sulla base della Classe V. Con il suo interessante rapporto qualità-prezzo questa berlina spaziosa fa la gioia di famiglie, sportivi e clienti commerciali.

  • Cerchi in lega leggera da 18"
  • Cambio automatico 7G-TRONIC PLUS
  • COLLISION PREVENTION ASSIST
  • Vetro colorato nel vano posteriore, vetro nero
  • Garmin® MAP PILOT
  • Pacchetto Parcheggio con sistema di videocamere a 360°
  • Radio digitale (DAB+)
  • Pacchetto sportivo Esterni

Cambio: centrale cambio all’insegna del comfort. Che optiate per una guida confortevole o sportiva, le sette marce regolate con precisione del cambio 7G-TRONIC PLUS riducono al minimo la coppia, la rumorosità e i consumi. Con l’ausilio dei quattro programmi di marcia «C», «E», «S» e «M», il conducente può adattare il cambio a suo piacimento tramite il Controller DYNAMIC SELECT. Molto pratica durante i sorpassi: nella V 250 d la tecnologia Overtorque fornisce tempo­raneamente una potenza supplementare di 10 kW (14 CV) e una coppia aggiuntiva di 40 Nm; nel programma di marcia «S» il cambio passa alla marcia superiore solo a un regime maggiore mentre nella modalità «M», con i comandi del cambio al volante DIRECT SELECT, il conducente può cambiare le marce autonomamente.

Con il suo design prominente e le sue linee pronunciate, il modello speciale TREND rende la Classe V una berlina spaziosa ed esclusiva. Il pacchetto sportivo Esterni ne sottolinea ulteriormente il carattere dinamico. A garantire il massimo comfort di guida ci pensano il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, il climatizza­tore TEMPMATIC nel vano posteriore, il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS e il pacchetto Parcheggio con sistema di videocamere a 360°, il tutto disponibile di serie. Il modello speciale TREND di Mercedes-Benz fa un’ottima figura su tutta la linea: non per niente è il preferito della famiglia.

Anche i cerchi in lega leggera da 45’’ (45,7 cm) con design a 5 doppie razze fanno parte dell’equipaggiamento di serie del modello speciale TREND e ne mettono ulteriormente in risalto l’estetica e il fascino. Le ampie ruote con i pneumatici a profilo ribassato ampliano la superficie di appoggio e migliorano la guida in curva rendendo la vettura ancora più sportiva.

Con il Garmin® MAP PILOT, la radio Audio 20 CD diventa un sistema di navigazione a tutto tondo dotato di visualizzazione delle mappe in 3D e sistema di guida eccellente. Le informazioni vengono visualizzate in una qualità eccellente tramite l’ampio Media display. Nel quadro strumenti vengono visualizzate istruzioni di ­naviga­zione supplementari. Le immagini 3D con rappresentazione precisa di strade ed edifici nonché gli assistenti fotorealistici degli incroci e delle corsie di marcia agevo­lano l’orientamento. Il Controller, il touchpad e il comando vocale rendono l’utilizzo assai intuitivo. Con il comando vocale è possibile inserire l’indirizzo completo.

Per chi chiede di più: accessori originali.

Adattate la vostra Classe V TREND in maniera ancora più specifica alle vostre esigenze e completate l’esclusivo modello speciale con i nostri accessori originali sia per gli interni che per gli esterni.

  • Portabiciclette sul portellone posteriore
  • Seggiolino per bambini KIDFIX con ISOFIX
  • Supporto in alluminio
  • Set completo per due biciclette
  • Tappetini in reps per lato guida e passeggero
  • Vasca per il bagagliaio
  • Ruote invernali complete da 17'' con pneumatici Continental e sensore della pressione dei pneumatici
  • Ruote invernali complete da 18'' con pneumatici Michelin e sensore della pressione dei pneumatici

 
* Classe V 220 d TREND compatta, 2143 cm3, 163 CV (120 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 49'700.– (valore della vettura CHF 57'404.– meno CHF 7704.– di sconto clienti e premi retail). MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (3 anni di garanzia totale e 10 anni di manutenzione gratuita, entrambe fino a 100'000 km, vale la condizione raggiunta per prima) inclusa. 5,9 l/100 km (equivalente benzina: 6,67 l/100 km), 154 g CO2/km (media di tutte le vetture nuove proposte: 133 g CO2/km), categoria di efficienza energetica: E.

** Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 2,94%, 1a maxirata di leasing: CHF 12'100.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 399.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerta valida fino al 30.06.2018. Immatricolazione entro il 31.10.2018.

Modello raffigurato: Classe V 220 d TREND lunga con equipaggiamenti a richiesta (roof rail anodizzato, Intelligent Light System con tecnica LED), prezzo di acquisto in contanti: CHF 52'948.–, 5,9 l/100 km (equivalente benzina: 6,67 l/100 km), 154 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: E.