Mercedes-Benz

L’eVito Furgone.

Per un successo commerciale elettrizzante.

L’eVito Furgone è innovativo proprio come ci si aspetta dalla mobilità elettrica moderna – e altrettanto funzionale, sicuro e confortevole come da sempre il Mercedes-Benz Vito ha abituato i suoi utenti.

Grazie al suo motore elettrico di elevata efficienza e agli esemplari sistemi di assistenza e sicurezza, l’eVito ti porta in città con agilità e in tutta tranquillità – affinché tu possa sempre concentrarti solo su ciò che conta: il tuo lavoro.

Provalo! Ora già da CHF 492.–1 al mese in leasing con 0 % di anticipo. Dal tuo concessionario Mercedes-Benz.

[1]  eVito Furgone L, 116 CV (85 kW), prezzo di acquisto in contanti: CHF 45'752.– (valore della vettura CHF 53'200.– meno un vantaggio di prezzo di CHF 7448.–). Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10'000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,90 %, anticipo: CHF 0.–, rata di leasing mensile: CHF 492.–.


Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Offerte della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerte valide fino al 31.03.2022. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.