SmallRepair per le riparazioni estetiche.

Massima cura nei minimi dettagli.

Introduzione

Un veicolo commerciale spesso è in azione tutti i giorni, ed è inevitabile che possa subire qualche danno. Dai colpi di pietrisco, pericolosi per la sicurezza, ai graffi, che danneggiano l'immagine della vostra azienda. Gli specialisti di SmallRepair fanno sì che questi danni si possano riparare in modo efficiente e competente, con i metodi più moderni e una particolare sensibilità.

Il vostro Mercedes-Benz Service sarà lieto di illustrarvi in quali casi SmallRepair è un'alternativa plausibile alle riparazioni di maggiore entità. Con l'obiettivo di trovare la soluzione migliore per risparmiare costi, a seconda del tipo, della grandezza e della gravità di un danno.

Spesso le procedure mirate SmallRepair sono un modo vantaggioso di ripristinare nel miglior modo possibile la sicurezza e il valore estetico del vostro veicolo Mercedes: in modo conveniente, attento all'uso dei materiali, ecologico e con la qualità Mercedes-Benz.

Riparazione dei vetri

Molti danni si possono riparare.

Dai sassolini lungo il margine della strada alla ghiaia proveniente dai veicoli che precedono, le cause dei colpi di pietrisco sono varie proprio come l'entità dei danni provocati. Ma qualunque sia la forma della lesione, se il vetro è danneggiato solo fino a una determinata profondità e non presenta delle linee di rottura lunghe, il danno si può riparare.

In genere i costi sono coperti dall'assicurazione.

La trasparenza riguarda anche i costi: per le riparazioni dei vetri, in genere la vostra assicurazione copre anche la franchigia, così che non risultano costi a vostro carico. Se però la sostituzione dovesse rivelarsi inevitabile, il vostro Mercedes-Benz Service vi proporrà un'offerta interessante per sostituire il vetro con un Ricambio Originale Mercedes-Benz su misura.

Qualità su misura da mani esperte.

Con l'aiuto di strumenti speciali e materiali pregiati, il punto colpito viene preparato e, in varie fasi di lavoro, riempito sotto pressione. Così si garantisce che non entri aria.. In seguito il vetro è sottoposto a un trattamento intensivo finché la superficie è del tutto priva di fessure e di nuovo trasparente.

Affidatevi alla qualità Mercedes-Benz, frutto della nostra esperienza.

La riparazione dei vetri Mercedes-Benz soddisfa le massime esigenze di qualità: i nostri esperti riparano il vetro del vostro veicolo Mercedes con la cura più rigorosa. E si impiegano solo materiali pregiati, contribuendo a mantenere il valore del vostro veicolo Mercedes.

Riparazione degli esterni

Per una superficie impeccabile del vostro veicolo Mercedes: la riparazione delle ammaccature.

Il vostro veicolo Mercedes ha un'ammaccatura? Non per molto! Con Mercedes-Benz SmallRepair i nostri specialisti di carrozzerie e vernici rimuovono le ammaccature senza dover sostituire i componenti per intero.

Spesso le ammaccature nella carrozzeria si possono eliminare facilmente con il metodo a pressione. L'unica condizione è che l'ammaccatura non si trovi su uno spigolo della carrozzeria e che lo strato di vernice non sia danneggiato. Per sapere quali ammaccature si possono eliminare in questo modo, potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service per una consulenza gratuita e non vincolante.

Per ridare al vostro veicolo Mercedes il suo splendore originario: la riparazione della vernice.

Una vernice intatta non solo contribuisce all'estetica del veicolo, ma protegge la carrozzeria dalle intemperie e dalla corrosione. Le riparazioni della vernice permettono di intervenire su piccole superfici in modo efficace e conveniente.

Con la riparazione della vernice Mercedes SmallRepair, i nostri specialisti esperti eliminano i piccoli danni alla vernice del vostro veicolo Mercedes a un costo contenuto. Graffi e scalfitture scompaiono senza lasciare tracce e il vostro Mercedes torna al suo splendore originario.

Il vostro veicolo Mercedes torna subito perfetto: la riparazione del materiale sintetico.

La riparazione del materiale sintetico permette di eliminare piccoli fori, fessure o graffi su paraurti, barre di protezione e rivestimenti. E in molti casi evita la sostituzione di tutto il componente, con il relativo costo e dispendio di tempo.

Riparazione degli interni

Il vostro veicolo Mercedes merita un'estetica impeccabile: la riparazione degli interni.

Qualunque cosa si trasporti con un veicolo commerciale, il rischio di piccoli danni è sempre in agguato. Proprio nell'abitacolo il guidatore, i passeggeri o il carico possono lasciare le tracce più svariate.

Meno lavoro significa meno costi.

I graffi sui rivestimenti in materiale sintetico o le fessure e i fori da bruciatura nel rivestimento dei sedili in genere si riescono a eliminare in modo professionale con la riparazione degli interni. E il dispendio di tempo e materiali è molto contenuto. La struttura e il colore vengono riprodotti sulla base dell'originale. Così gli interni tornano ad avere un'estetica perfetta.

Interni impeccabili per il vostro veicolo Mercedes: la riparazione dei rivestimenti.

Nell'abitacolo di un veicolo sono soprattutto i rivestimenti in tessuto su sedili, braccioli o poggiatesta a poter essere danneggiati da oggetti appuntiti o dalla brace di una sigaretta.

I nostri specialisti eliminano fori e fessure nei rivestimenti del vostro veicolo Mercedes con perfezione artigianale. Il risultato della riparazione dei rivestimenti Mercedes-Benz SmallRepair sarà per voi una piacevole sorpresa.

Un lavoro pregiato per le superfici del vostro veicolo Mercedes: la riparazione del materiale sintetico.

Nell'abitacolo ci sono diversi rivestimenti in materiale sintetico che possono subire sollecitazioni e danni di vario tipo, e che in caso di necessità si possono riparare: in varie fasi di lavoro si può eliminare, per esempio, un foro nella plancia portastrumenti.

Che si tratti di graffi sulla plancia portastrumenti o fori nei rivestimenti, i nostri esperti ricostruiscono il colore e la struttura della superficie in materiale sintetico, riducendo il più possibile il dispendio di lavoro e quindi i costi. Dopo la riparazione, anche esteticamente i danni non lasciano tracce.