Telefonia e multimedia Mercedes-Benz.

Comunicazione senza compromessi.

Anche nel campo della comunicazione, Mercedes-Benz si distingue in termini di comfort e alto livello tecnologico. Gli equipaggiamenti avanzati, facili da azionare, aumentano il comfort di marcia e permettono di essere sempre raggiungibili, in tutta sicurezza.

Telefonia Bluetooth™.

La base della comunicazione mobile: parlare in vivavoce e trasmettere file audio tramite A2DP per l’autoradio Sound 5 o la predisposizione autoradio con la tecnologia senza fili Bluetooth.

Connettività Bluetooth™.

Comunicazione senza limiti: la connettività Bluetooth™ è una caratteristica del kit vivavoce integrato nelle autoradio e nei sistemi di navigazione all’avanguardia (Audio 20, Audio 50 APS e COMAND APS). La trasmissione di dati dalla rubrica del cellulare alla head unit, così come la possibilità a richiesta di azionamento tramite il volante multifunzione, permette di essere sempre raggiungibili con il massimo comfort.

Telefonia Comfort.

La comunicazione nella sua forma più confortevole. Con l’inserimento del cellulare in un supporto Mercedes-Benz, la batteria del telefono si ricarica in sicurezza e si possono trasmettere intere voci della rubrica dal cellulare e dall’autoradio. Inoltre tramite il display dell’autoradio si possono visualizzare, scrivere e inviare SMS, mentre il display della strumentazione si può usare per un’ulteriore visualizzazione del menu del telefono. A richiesta, i comandi si possono trasmettere con il volante multifunzione.

Nel nostro Webspecial trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti di telefonia e multimediali per la vostra Mercedes-Benz. Qui potete confrontare tutte le possibilità tecniche e ricevere indicazioni utili e aggiornamenti periodici per tutti gli apparecchi compatibili.