Mercedes-Benz

AMG Future Performance.

50 anni di AMG. Il momento ideale per scrivere un nuovo capitolo della Driving Performance.

Innovativa catena cinematica ibrida.

La catena cinematica della AMG GT Concept è una novità assoluta. Con la SLS AMG Electric Drive abbiamo già dimostrato nel 2010 come si possa realizzare una supersportiva con trazione a batteria elettrica che vanta comunque prestazioni eccellenti e massimo piacere di guida. La hypercar che AMG ha in programma promette efficienza e dinamica di marcia da Formula 1, e anticipa i traguardi che oggi si possono raggiungere con una tecnologia ibrida.

In futuro: Mercedes-AMG GT Concept.

La nostra showcar Mercedes-AMG GT Concept è un'anticipazione dei sistemi di trazione alternativi che AMG sta progettando. Il coupé a quattro porte, inoltre, annuncia l'ampliamento della gamma AMG GT. È infatti la terza serie che, dopo la SLS AMG e la AMG GT, viene sviluppata in completa autonomia ad Affalterbach. La denominazione e gli elementi di design essenziali del frontale e della coda mostrano fin dal primo sguardo la sua appartenenza alla famiglia AMG GT. L'identificativo «EQ Power+» sulla Mirror Cam rimanda alle straordinarie prestazioni che l'ibridazione di AMG lascia presagire.

AMG Track Pace.

Il tuo ingegnere di gara personale.

Per piloti AMG.

Nella app si possono salvare anche tempi sul giro o tempi parziali su pista. Troverai memorizzati i profili di numerosi circuiti, ma ne puoi registrare e salvare anche altri a tua scelta. Inoltre, la telecamera dell'Apple iPhone® riprende il giro in pista, in modo che tu possa disporre di un video interattivo della tua esperienza di guida con tutti i dati telemetrici.

Data logger da utilizzare in pista.

Per entrambi i modelli AMG GT Roadster è disponibile la nuova funzione AMG Track Pace (in dotazione con il sistema di infotainment COMAND Online a richiesta) che trasforma il tuo Apple iPhone® nel tuo ingegnere di gara personale. Con questa app puoi analizzare il tuo stile di guida sul circuito, migliorarlo e condividerlo con altri piloti AMG su Facebook, YouTube o nell'AMG Private Lounge. Una volta che l'app per Apple iPhone® si è connessa ai modelli AMG GT tramite WLAN, questi le inviano in tempo reale numerosi dati, come ad esempio velocità, marcia inserita, angolo di sterzata, ora, posizione e accelerazione



Showcar Mercedes-AMG Project ONE.

 Una hypercar con tecnologia di Formula 1.

Hyperformance.

La showcar supersportiva a due posti trasferisce per la prima volta dai circuiti di gara alla strada, con minime modifiche, la più moderna ed efficiente tecnologia ibrida di Formula 1. Questa vettura performance a trazione ibrida eroga circa più di 1.000 CV e dovrebbe superare i 350 km/h di velocità massima, coniugando prestazioni da circuito e tecnologia ibrida di Formula 1 con un'efficienza esemplare.

AMG Future Performance.

Con la Project ONE, oggi Mercedes-AMG porta per la prima volta su strada la straordinaria competenza motoristica maturata sui circuiti, per poi sfruttarla anche per le vetture di serie. L'obiettivo è divenire la punta di diamante della mobilità tra le vetture performance sotto ogni aspetto, dalla connettività fino alle soluzioni di mobilità complete, perché tu possa dare libero sfogo alla tua passione per la performance anche in futuro. Con soluzioni sempre innovative.