La prudenza è la protezione migliore.

Sicurezza ai massimi livelli.

La nostra motivazione è rappresentata dalla visione di una guida completamente senza incidenti. Ispirandoci a questa visione, Mercedes-Benz progetta già attualmente vetture equipaggiate con i migliori sistemi di sicurezza. Ulteriori sistemi di assistenza e dotazioni per il comfort possono migliorare ulteriormente il comfort di guida e contribuire a rendere l'esperienza al volante sicura e confortevole.

 
Intelligent Drive.

Sviluppiamo tecnologie che supportano attivamente il guidatore e che sono in grado di ridurne sensibilmente l'affaticamento. Tutte le vetture sono equipaggiate con sistemi "Intelligent Drive". Questi sistemi, ad esempio, aiutano a mantenere automaticamente la distanza da chi precede e, se necessario, sono perfino in grado di frenare automaticamente la vettura.

 
Il concetto di sicurezza globale.

Se decidete di acquistare una Mercedes, avrete una vettura dotata di equipaggiamenti di sicurezza in grado di proteggervi in quattro diverse fasi: guidare sicuri, prevenzione in situazioni pericolose, protezione mirata in caso di impatto e limitazione dei danni dopo un incidente.

 
Desiderate ulteriori informazioni?