Arrivare a destinazione rilassati.

Con Mercedes-Benz Taxi.

Vantaggi.

Chi ha viaggiato almeno una volta in un taxi o in un’auto a noleggio Mercedes-Benz ha percepito immediatamente le aspettative di Mercedes‑Benz nei confronti delle sue vetture e del suo servizio. Ognuno dei modelli Mercedes-Benz emana un’aura inconfondibile di eleganza raffinata ed eccellenza stilistica.

Caratteristiche che si trasmettono anche al conducente e al passeggero. Da decenni i taxi Mercedes-Benz si distinguono sulle strade della Svizzera in termini di affidabilità, sicurezza, tecnica innovativa ed eccezionale redditività. Il nostro know-how non è nato per caso: l’esperienza in qualità di costruttori di automobili con una tradizione alle spalle e il continuo feedback dei nostri conducenti di taxi e auto a noleggio contribuiscono giorno per giorno allo sviluppo di soluzioni innovative e flessibili per i clienti.

Presupposti:

  • Servizio di taxi e di limousine: vengono prese in considerazione tutte le imprese che, secondo quanto indicato al punto 17 della licenza di circolazione, praticano il trasporto di persone per fini professionali.
  • Autonoleggiatori nazionali: la vettura deve essere immatricolata a nome di un’impresa il cui scopo principale consiste nel noleggio professionale di automobili per brevi periodi.

Interessanti condizioni speciali su tutti i modelli, soprattutto sulla Classe E e Classe S.