Soccorso stradale Mercedes-Benz.

Numero verde di assistenza

Fase 1:Indossare il giubbetto ad alta visibilità, segnalare il luogo dell'incidente e prestare i primi soccorsi.
Fase2:Segnalare l'emergenza agli operatori di soccorso o alla polizia (se necessario).
Fase3:Inserire i dati dell'incidente nel verbale.
Fase4:Fotografare i veicoli coinvolti e il luogo dell'incidente.
Fase5:Chiamare il numero verde di assistenza Mercedes-Benz al numero 00800 1 777 7777, spiegare l'accaduto e tenere a portata di mano la documentazione del veicolo. L'AccidentAssist Mercedes-Benz organizza il trasporto del vostro veicolo fino al più vicino Partner Mercedes-Benz, si occupa della vostra ripartenza e del disbrigo delle pratiche con la vostra assicurazione.

Service24h

Mercedes-Benz Service24h.
Assistenza continua 24 ore su 24.

Nell'ipotesi che il vostro veicolo abbia una panne tecnica o un problema di avviamento, potete rivolgervi al Mercedes-Benz Service24h attivo in tutta Europa. Il nostro numero verde di assistenza 00800 1 777 7777, ricevuta la vostra telefonata, organizza subito un aiuto professionale. 365 giorni all'anno, 7 giorni alla settimana e 24 ore su 24, il nostro Service24h è sempre al vostro fianco. Qualora non sia possibile risolvere la panne direttamente sul posto, il servizio provvede a trasportare il vostro veicolo all'officina Mercedes-Benz più vicina e ad organizzare il proseguimento del vostro viaggio.
Ecco i servizi previsti:

  • Assistenza individuale nelle emergenze
  • Consigli e diagnosi
  • Avvio delle operazioni di soccorso
  • Controllo e coordinamento
  • Personale specializzato qualificato

Un aiuto rapido con un tasto.

Permette un’assistenza ancora migliore il nuovo servizio telematico integrato Mercedes-Benz Contact, grazie al quale con un semplice pulsante potrete mettervi in contatto telefonico con il Centro Clienti Mercedes - Benz. Su richiesta verranno trasmessi tutti i dati importanti del veicolo e le coordinate della sua ubicazione, in modo da garantire tempi di reazione minimi e assicurare un rapido soccorso.

Aiuto in caso di incedente

Aiuto in caso di incedente Mercedes-Benz.

I nostri requisiti di qualità, la tecnologia innovativa Mercedes-Benz e i più moderni sistemi di sicurezza hanno l’obiettivo di prevenire qualsiasi incidente. Tuttavia anche ai guidatori più esperti può capitare qualche imprevisto per i motivi più svariati: dall’attraversamento di animali ai colpi di pietrisco, dai danni alla lamiera a causa di piccoli inconvenienti alla responsabilità di altri veicoli.
Proprio per questo Mercedes-Benz offre servizi di assistenza che non solo mantengono la vostra mobilità, ma vi consentono inoltre di affrontare con serenità queste situazioni. Dalla hotline dell’assistenza alla garanzia di mobilità, fino alle riparazioni eseguite con la massima competenza, abbiamo pensato a tutto. E per il primo soccorso è disponibile da scaricare in PDF una pratica brochure sull’aiuto in caso di incidente.