Mercedes-Benz SmallRepair: riparazione degli esterni.

Per eliminare ammaccature, graffi e altre imperfezioni.

A volte non è possibile rimuovere gli ostacoli dalla strada, ma si possono eliminare le tracce che questi lasciano sulla vettura. Mercedes-Benz SmallRepair elimina i danni localmente rispettando la struttura e il colore originale, senza dover sostituire intere parti della struttura esterna e senza dover riverniciare l’intera vettura.

Riparazione della vernice.

I graffi sulla vernice vengono chiusi, levigati, verniciati e successivamente lucidati con precisione. La vernice mantiene così la sua funzione antiruggine così come il suo colore e la sua lucentezza originale.

 
Riparazione di ammaccature.

Le piccole ammaccature vengono premute dall’interno con l’ausilio di utensili speciali e soprattutto con la sensibilità di una mano esperta. Per riparare le ammaccature non sarà necessario levigare, stuccare o riverniciare la vostra vettura.

 
Riparazione dei componenti in plastica.

La riparazione delle parti in plastica consiste nella chiusura di crepe o graffi su paraurti, elementi di protezione e rivestimenti, nell’eliminazione di imperfezioni estetiche e nel migliore dei casi richiede solo la riverniciatura di una piccola superficie.