Riparazioni dovute a incidenti Mercedes-Benz.

Per ripristinare la vostra sicurezza in ogni minimo dettaglio.

Una Mercedes-Benz è uno spazio protetto complesso. Per questo le riparazioni dovute a incidenti eseguite da Mercedes-Benz restituiscono alla vostra vettura non solo la sua forma originaria, bensì anche la sua sicurezza. I collaboratori del servizio Mercedes-Benz conoscono tutti i dettagli delle vetture Mercedes-Benz e hanno accesso a tutte le informazioni e ai ricambi originali. Affinché possiate rimettervi in viaggio con il pieno della qualità Mercedes-Benz.

Sostituzione dei vetri.

I parabrezza contribuiscono in modo sostanziale alla resistenza della carrozzeria. Per questo sono molto importanti per la vostra sicurezza. Con la sostituzione dei vetri ad opera di Mercedes-Benz avete la certezza che vengano impiegati soltanto vetri originali e le tecniche originali.

Riparazioni alla carrozzeria.

Nessuno conosce la vostra Mercedes-Benz meglio di noi. In caso di lavori alla carrozzeria, vengono impiegate soltanto le procedure di giunzione su misura quali rivettatura, applicazione mediante adesivo e saldatura. I nostri specialisti che li eseguono ricevono sempre un’apposita formazione, verifica e certificazione.

Verniciature parziali.

Prima di iniziare verifichiamo con attenzione ogni caso. Non sempre è necessaria una riverniciatura di una grande superficie. I collaboratori del servizio Mercedes-Benz dispongono della vernice originale di tutti i modelli Mercedes-Benz. Con il risultato, che la vostra Mercedes-Benz splenderà di una nuova luce.