Mercedes-Benz Telefonie & Multimedia.

 
Comunicazione senza compromessi.

Anche nel campo della comunicazione, Mercedes-Benz si distingue in termini di comfort e alto livello tecnologico. Gli equipaggiamenti avanzati, facili da azionare, aumentano il comfort di marcia e permettono di essere sempre raggiungibili, in tutta sicurezza.

Con un’autoradio Mercedes-Benz (Audio 20, Audio 50 o COMAND) il vostro cellulare è collegato al veicolo, e con l’interfaccia Bluetooth™ perfino senza cavi. Le funzioni del vostro cellulare si richiamano comodamente tramite il display multifunzione. Si visualizzano le chiamate in arrivo e il collegamento con l’interlocutore si seleziona in modo intuitivo.

Connettività Bluetooth™.

Comunicazione senza limiti: la connettività Bluetooth™ permette di parlare in vivavoce con un notevole comfort di comando. Con il cellulare adatto potete trasmettere i dati della vostra rubrica alla head unit, come se aveste sempre pronti i vostri biglietti da visita.

Telefonia Comfort.

La comunicazione nella sua forma più confortevole: i supporti per cellulari Mercedes-Benz permettono di inserire comodamente il telefono per caricarlo e collegarlo all’antenna esterna, in modo da essere sempre raggiungibili. In base al tipo di cellulare potete avere accesso alle funzioni SMS.

Media Interface.

Intrattenimento perfetto in ogni viaggio. Il Media Interface è l’interfaccia universale per il collegamento di apparecchi audio e video mobili. La gestione dei titoli nel vostro lettore MP3, iPod® o iPhone® avviene tramite la head unit o il volante multifunzione.

Nel nostro Webspecial trovate informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti di telefonia e multimediali per la vostra Mercedes-Benz. Qui potete confrontare tutte le possibilità tecniche e ricevere indicazioni utili e aggiornamenti periodici per tutti gli apparecchi compatibili.