Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz.

Dalla pompa acqua all'alternatore, fino al motore di ricambio, i Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz sono un'alternativa redditizia ed ecocompatibile. Soddisfano gli stessi alti standard di qualità dei nostri ricambi nuovi e offrono la loro stessa garanzia del produttore.
I componenti usati adatti a questa procedura vengono rigenerati da esperti secondo criteri rigorosi e aggiornati al passo con la tecnica in modo che, come Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz, tornino a soddisfare le forti esigenze di qualità di Mercedes-Benz in fatto di affidabilità, sicurezza e longevità.
E il vantaggio non è solo per voi ma anche per l'ambiente: l'impiego di Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz risparmia una notevole quantità di energia, materie prime e manodopera, e quindi i relativi costi. Anche le emissioni vengono nettamente ridotte. Il vantaggio è così grande che, con il montaggio o l'acquisto di un Ricambio di Rotazione Originale Mercedes-Benz, possiamo prendere in permuta quasi tutti i componenti usati. Inoltre i nostri Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz costano fino al 50% in meno rispetto ai ricambi nuovi corrispondenti, ma con il 100% di qualità Mercedes-Benz.
E siamo tra i primi produttori di veicoli a poter dimostrare la sostenibilità dei nostri Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz con un bilancio ecologico certificato.

Panoramica di tutti i Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz.

Per una panoramica di tutte le Serie e dei Ricambi di Rotazione Originali Mercedes-Benz disponibili per ciascuna, potete consultare il nostro catalogo dei Ricambi di Rotazione.

Motorino di avviamento di rotazione Mercedes-Benz

Come gruppo ausiliario per l'avviamento dei motori a combustione, il motorino è un componente importante nella vostra vettura. Se scegliete un Ricambio di Rotazione Originale Mercedes-Benz ricevete un motorino di avviamento verificato, che i nostri esperti hanno completamente rigenerato e aggiornato al passo con la tecnica. Soddisfa gli stessi elevati standard di qualità di un ricambio nuovo Mercedes-Benz, ma a un prezzo molto più contenuto.

Cambio di rotazione Mercedes-Benz

Un cambio di rotazione Mercedes-Benz offre un prezzo ridotto fino al 40% rispetto a un cambio Mercedes-Benz nuovo, con la stessa alta qualità di un ricambio Mercedes-Benz nuovo. E vi offriamo anche la stessa garanzia del produttore.
Durante la rigenerazione, i nostri esperti hanno verificato minuziosamente tutti i componenti, sostituito tutte le parti soggette a usura con Ricambi Originali Mercedes-Benz e aggiornato il cambio di rotazione Mercedes-Benz al passo con la tecnica. Così, quando viene montato sulla vostra auto, offre lo stesso livello di qualità di un cambio Mercedes-Benz nuovo.

Alternatore di rotazione Mercedes-Benz

L'alternatore è uno dei componenti fondamentali nella generazione di corrente per la vostra auto, e quindi assicura la vostra mobilità. Su un alternatore di rotazione Mercedes-Benz potete sempre fare affidamento: è stato rigenerato accuratamente dai nostri esperti e aggiornato al passo con la tecnica. E così offre gli stessi standard qualitativi rigorosi di un alternatore Mercedes-Benz nuovo, compresa la garanzia del produttore. Solo i costi sono nettamente inferiori a quelli di un ricambio nuovo, grazie alle risorse risparmiate.

Turbocompressore di rotazione Mercedes-Benz

Un turbocompressore di rotazione Mercedes-Benz è un componente del motore di alto livello, che resiste a temperature estreme, sollecitazioni meccaniche e alta pressione. La rigenerazione di un turbocompressore Mercedes-Benz usato è sottoposta a controlli severi e avviene in diverse fasi. Nel controllo finale del turbocompressore di rotazione Mercedes-Benz, gli standard di qualità sono severi come quelli dei ricambi nuovi. Così potete ricevere la massima qualità, compresa la garanzia del produttore, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Motore di rotazione Mercedes-Benz

I motori di rotazione Mercedes-Benz sono un'alternativa redditizia se la vostra auto ha bisogno di un motore nuovo. I nostri esperti rigenerano i motori Mercedes-Benz usati secondo severi standard di qualità e li aggiornano al passo con la tecnica. Le parti soggette a usura come gusci dei cuscinetti, pistoni e canne dei cilindri vengono sostituite con ricambi nuovi; tutti gli altri componenti sono sottoposti a controlli qualitativi e funzionali, e se necessario rigenerati, riparati o rinnovati. Quando viene montato sulla vostra auto, un motore di rotazione Mercedes-Benz equivale a un motore nuovo prodotto in serie, con tutte le parti applicate. E ricevete la stessa garanzia del produttore che vi offre un motore nuovo. Il prezzo però è nettamente più basso.