Cura invernale.

Più sicurezza alle basse temperature.

Gelo, ghiaccio e neve sono tra i maggiori pericoli per la vostra Mercedes. Ma con i prodotti Mercedes-Benz per la cura invernale, la vostra auto può mantenersi in perfetta forma. Per esempio, basta pulire il parabrezza per avere la visuale libera sulla strada. Anche in viaggio, la superficie di un'auto è esposta a un altro pericolo: il sale antigelo. I piccoli cristalli hanno un effetto abrasivo e, sciolti in acqua, facilitano la corrosione, soprattutto sulla vernice, nella zona del frontale e nei passaruota.

Vi consigliamo perciò di pulire e curare regolarmente la vostra auto. È a vostra disposizione una serie di prodotti originali per la cura della vettura: per ogni problema, per ogni parte, per ogni stagione. I nostri esperti sono lieti di consigliarvi e, con numerosi servizi, fanno sì che la vostra Mercedes riceva la migliore assistenza possibile: la cura frutto dell'esperienza Mercedes-Benz.

Detergente concentrato per vetri WinterFit

Codice d'ordine: A 002 986 14 71 09
  • Per un'ottima visibilità nella stagione fredda
  • Rimuove a fondo e rapidamente lo sporco come olio, fuliggine e sali
  • Ostacola la formazione di striature, il congelamento degli ugelli e del liquido lavacristalli sul vetro
  • Non aggressivo, inodore

Antighiaccio per i vetri

Codice d'ordine: A 000 989 18 25 09
  • Evita in modo affidabile la riduzione della visibilità dovuta al ghiaccio
  • Con un solo utilizzo, anche a -15 gradi elimina gli strati di ghiaccio fino a 0,1 millimetri di spessore
  • Con effetto anticondensa per una protezione di lunga durata


Un consiglio: a temperature sotto zero, negli impianti di lavaggio scegliete un programma con asciugatura. Così si ostacola il congelamento di parti della vettura. Ricordate inoltre che dovreste portare sempre con voi, fuori dall'auto, l'antighiaccio per serrature.