MercedesCard MasterCard®.

Benvenuti in un mondo speciale.

MercedesCard è il biglietto che vi permette di entrare nel mondo straordinario di Mercedes-Benz. Oltre alle pratiche funzioni di una carta di credito dallo status oro, MercedesCard vi offre un ampio ventaglio di offerte esclusive e di sorprendenti possibilità.

Una MasterCard dallo status oro.

Con la MercedesCard sarete benvenuti in oltre 30 milioni di punti vendita in tutto il mondo, di cui più di 100’000 solo in Svizzera. Potrete comodamente prelevare contanti presso oltre un milione di distributori automatici e numerosi sportelli in tutto il mondo. Questa carta di credito dallo status oro vi offre una vasta gamma di prestazioni e un limite di esborso a scelta. Se pagherete il viaggio con la MercedesCard potrete contare su un’assicurazione viaggi e incidenti aerei ottimizzata. Se pagherete il noleggio dell’auto con la MercedesCard beneficerete pure di interessanti agevolazioni. Con il servizio gratuito on-line MyAccount potrete accedere al vostro conto di carta di credito ovunque vi troviate. Con l’opzione di pagamento rateale potrete iniziare a godere, in modo semplice e discreto, della flessibilità finanziaria.
La tassa annuale è di CHF 75.-. Se desiderate che un vostro familiare o una persona di vostra fiducia benefici dei vantaggi offerti da MercedesCard, potrete richiedere una carta partner per CHF 35.- all’anno.

Come richiedere una MercedesCard MasterCard®.

MercedesCard può essere richiesta solo dai proprietari di una Mercedes. Qui trovate il modulo di domanda da stampare:

Inviate il vostro modulo di domanda debitamente compilato e firmato a:
Viseca Card Services SA
Hagenholzstrasse 56
Postfach 7007
CH-8050 Zürich