Leasing.

Desiderate circolare con l’ultimo modello e pagare soltanto per il suo utilizzo? Il leasing di Mercedes-Benz Financial Services vi offre un supporto ottimale nel lavoro, permettendovi di mantenere la vostra flessibilità finanziaria.
Mensilmente pagate una rata di leasing costante per il vostro veicolo, ad un tasso fisso, per tutta la durata del suo utilizzo. Il vostro vantaggio: minimo vincolo di capitali e la possibilità di dedurre fiscalmente le rate come spese di esercizio.
La vostra rata mensile si calcola in base all’entità dell’anticipo versato, alla durata del contratto, al chilometraggio e all’importo del valore residuo previsto per il veicolo.
Il veicolo resta di proprietà della Mercedes-Benz Financial Services, e voi potete restituirlo al Concessionario Mercedes-Benz alla scadenza del periodo di leasing.

I vantaggi per voi:
  • Rate di leasing mensili fisse o variabili
  • Anticipo e scadenze di pagamento flessibili
Calcola in modo rapido e semplice la rata di leasing per l’auto dei tuoi sogni.

Calcola in modo rapido, semplice e comodo con il calcolatore assicurazione e leasing Mercedes-Benz la rata di leasing personalizzata per l’auto dei tuoi sogni. Puoi calcolare in modo altrettanto semplice anche il tuo premio annuo dell’assicurazione auto presso il nostro partner assicurativo.