Ricambi ricondizionati Mercedes-Benz.

Ricambi rigenerati

Anche quando un veicolo Mercedes-Benz invecchia, la maggior parte dei suoi componenti è ancora del tutto valida. Per questo riprendiamo il vostro componente guasto. Come cliente riceverete un accredito pari al valore del componente usato da voi riconsegnato nella vostra fattura per l’acquisto di un ricambio rigenerato originale Mercedes-Benz verificato. Naturalmente, a richiesta possiamo occuparci per voi di smontare e montare i componenti sul posto. Ogni componente usato che possiamo rigenerare evita i costi di produzione di un componente nuovo. Un risparmio fino al 50%, che trasferiamo direttamente a voi.

I ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz vi offrono una soluzione di riparazione ecocompatibile, conveniente e comoda, con la stessa qualità dei ricambi nuovi e la stessa garanzia in tutto il mondo.

Lista ricambi

Motorini di avviamentoFrizioni (piastre spingidisco)Pompa a depressione
Valvola frenoFrizioni (dischi)Ripartitori di coppia
PortainiettoriFrizioni (set di componenti)Pompa dell’acqua
Pompe di iniezionePompe servosterzo (pompe idrauliche)Testata cilindri
Alberi di trasmissioneSterzoVolano (volano a due masse)
Cambio, automaticoAlternatoreCentraline
Cambio, manualeMotoriTurbocompressori
Catalizzatori (terminali di scarico)Dispositivi di commutazione
Compressori del climatizzatoreValvola di comando (scatola)

Risparmio

I componenti usati Mercedes-Benz sono più preziosi di quanto si creda. Infatti ogni componente usato che possiamo rigenerare evita la produzione di un componente nuovo, e quindi l’energia, il lavoro, i materiali e i costi che ne conseguono. Un vantaggio così grande che possiamo prendere in permuta quasi tutti i componenti usati con il montaggio o l’acquisto di un ricambio rigenerato originale.
Come cliente riceverete nella vostra fattura un accredito pari al valore del componente usato da voi riconsegnato. Così in molti casi il vostro risparmio arriva fino al 50% rispetto al prezzo del componente nuovo.

Per fare sì che la soluzione convenga anche per la vostra Mercedes, i ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz sono disponibili in oltre 70 diversi Gruppi di Prodotto.

Ambiente

I ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz sono un’alternativa non solo conveniente, ma anche ecocompatibile. Dato che i ricambi rigenerati non devono essere prodotti ex novo, richiedono meno energia. Inoltre con la riutilizzazione dei componenti usati si risparmiano materie prime ed emissioni.

L’entità del vantaggio ecologico si intuisce con questo esempio eloquente: nella rigenerazione di un motore V8 Mercedes-Benz, il 67% viene riutilizzato, il 32% rigenerato e solo l’1% resta inutilizzato.

In totale con il programma di ricambi rigenerati Mercedes-Benz risparmiamo ogni anno circa 13.500 tonnellate di materie prime, cui si aggiunge un risparmio energetico di 54.000 megawattora, in grado di rifornire circa 17.000 case per un anno.

Qualità originale

In una riparazione con i ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz potete sempre fare affidamento sulla nostra qualità che ben conoscete. Con i ricambi rigenerati dai nostri esperti vi garantiamo qualità e sicurezza, con la stessa garanzia dei nostri componenti nuovi di serie.

La rigenerazione dei ricambi originali Mercedes-Benz è sottoposta a controlli severi e avviene in diverse fasi: dallo smontaggio completo in singoli gruppi costruttivi alla pulizia, fino al controllo visivo, dimensionale ed elettrico, tutto viene verificato accuratamente. Se un componente non corrisponde agli standard, viene rigenerato e riparato. Tutte le parti soggette a usura sono sostituite con componenti nuovi. Per il controllo finale di tutti i ricambi rigenerati originali valgono gli stessi standard rigorosi dei componenti nuovi.

Flessibilità

Con i ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz la vostra mobilità è al sicuro. Dal motorino di avviamento al cilindro freno, dall’alternatore al turbocompressore, dalle testate cilindri alle pompe di iniezione, fino ai motori completi: per ridurre il più possibile i tempi di fermo provocati da un’avaria, abbiamo subito a vostra disposizione i più diffusi ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz.

E se occasionalmente un componente non dovesse essere disponibile, il vostro Partner Mercedes-Benz fa in modo che possiate avere il più presto possibile il ricambio adatto. Infatti può accedere online a tutte le scorte disponibili dei ricambi rigenerati originali Mercedes-Benz.