Mercedes-Benz

La primavera chiama.

Dal 1o marzo 2021 i nostri showroom sono di nuovo aperti per te.

Siamo molto lieti che dal 1o marzo possiamo accoglierti di nuovo personalmente nei nostri locali di vendita e di consulenza.

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e collaboratori hanno per noi la massima priorità. Le disposizioni per la tutela della tua salute vengono rispettate mediante regole igieniche e di distanza valide su tutte le superfici di vendita e in tutti i locali di consulenza, svolgendo prove su strada senza contatto, che prevedono anche la disinfezione completa della vettura e naturalmente anche alla consegna della tua vettura. Invitiamo anche te a rispettare le regole igieniche e di distanza del concessionario. Ti consigliamo di contattarci prima della visita per fissare un appuntamento. Prenota gli appuntamenti per il servizio in modo semplice e rapido tramite la prenotazione di appuntamenti online.

Continuiamo a garantire la vostra mobilità.

Service.

Siamo a vostra disposizione per garantire il servizio alla vostra vettura. Vi preghiamo di contattare il concessionario in anticipo telefonicamente o via e-mail prima della vostra visita. Trovate tutti i dati di contatto tramite la nostra ricerca concessionario.

Numero verde del servizio assistenza Mercedes-Benz: 00800 1 777 7777

In caso di guasto o danno più ingente, i nostri operatori competenti sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Risponderanno ad ogni tua domanda relativa agli eventuali danni e organizzeranno gli interventi necessari: dall'assistenza personale in loco all'organizzazione del proseguimento del tuo viaggio fino alla riparazione della tua Mercedes. Facciamo di tutto per garantirti mobilità e tranquillità.